Team
 

Team

L'unione fa la forza. Scoprite le menti talentuose di Coelis ed unitevi!



Scopriteci
 

Team

Coelis è divisa per dipartimenti,
per far sì che tutto funzioni, ogni dipartimento deve avere una persona di riferimento che sappia assumersi responsabilità e gestire le proprie risorse.

Capi dipartimento

Marco Scarfò

CEO & Capo dipartimenti di meccatronica e meccanica

Biografia

Classe 1986, ingegnere meccanico,
appassionato di matematica e fisica teorica insegue i suoi sogni con l’obiettivo di dare un contributo concreto all’evoluzione tecnologica. Con una laurea in ingegneria meccanica ed una in matematica (in corso), punta a porre le basi per la realizzazione di sistemi meccatronici polivalenti ad alta affidabilità ed efficienza. Sempre aggiornato sulle ultime scoperte in campo quantistico e relativistico, prende spunto da questi due campi per realizzare sistemi meccatronici che escono dai soliti schemi e propone idee fresche ed innovative.
Con un buon spirito di leadership e molta motivazione si impegna a guidare il team in progetti ambiziosi e duraturi.

Denys Vitali

Capo dipartimenti di informatica e elettronica

Biografia

Classe 1996,
intrigato fin da piccolo da tutto ciò che riguardi il settore informatico. Ama risolvere i problemi con la logica e con il codice, per ogni problema ha la soluzione pronta oppure trova alternative. Crede che l'astrazione della realtà e la rottura degli schemi siano frutto delle migliori idee. Adora essere affascinato ogni giorno dalla tecnologia e dalle sue potenzialità. Sviluppa tenendo a mente che quanto sta scrivendo è un punto di partenza per una nuova esperienza.
Ama il mondo Linux e lavora su base giornaliera con la distribuzione Arch Linux. I suoi linguaggi preferiti sono Crystal, Javascript, C e Java

Profili

 

Studenti

Studenti motivati sono sempre desiderati nel campo ingegneristico. Coelis offre l’opportunità agli studenti di entrare nel mondo del lavoro ed implementare le loro idee.
Sappiamo che la vita di uno studente non è sempre facile, sopratutto da un punto di vista economico, per questo motivo abbiamo deciso di dare loro l’opportunità di guadagnare soldi partecipando in progetti ed imparando a lavorare in team.

Come partecipare

Siete studenti interessati a collaborare con Coelis?
Contattateci senza paura, mettiamoci d'accordo e lavoriamo a qualche progetto insieme!

Partecipate anche voi

Incontriamoci, discutiamo ed aiutiamoci a vicenda!
In Coelis crediamo moltissimo nelle relazioni interpersonali, vogliamo che il nostro team sia sempre contento di esser parte di qualcosa di grande!

 

Professionisti

Diventate parte del nostro team e svolgete un ruolo importante nell’ingegneria, condividendo ciò che conoscete e contribuendo a creare prodotti innovativi.
In Coelis avete la possibilità di proporre le vostre idee e lavorare in un team per renderle realtà. La vostra esperienza è importante. Lavorerete anche con studenti provenienti da diverse università e li guiderete attraverso i progetti.

In Coelis ogni giorno è differente ed interessante.
Accettate la sfida e scoprite nuovi modi per cambiare il mondo.

Come partecipare

Siete professionisti ed avete voglia di diventare parte di Coelis?
Contattateci! Stiamo cercando persone come voi!

 

Collaborazione fra aziende

Credete in noi?
Se il vostro obiettivo è realizzare un progetto insieme, mettiamoci in contatto.
Se avete un'idea ma poche risorse per realizzarla, una collaborazione potrebbe essere quello che fa al caso vostro.
Contattateci, insieme nasceranno interessanti progetti.